Presto, la Serie TV su Francesco Totti, Storico Capitano della Roma

Scritto da: Simone SagonaData di pubblicazione: 

Ottime notizie per gli amanti del calcio, e soprattutto per i tifosi della Roma, arriverà presto sul piccolo schermo una serie televisiva su Francesco Totti, lo storico capitano giallorosso.

La serie andrà a colmare un vuoto, in un genere televisivo effettivamente trascurato, probabilmente perché non troppo semplice da rappresentare a dovere sul piccolo schermo.

Il produttore del nuovo show televisivo sarà Pietro Valsecchi, che di recente ha acquisito i diritti dell'autobiografia sulla vita dell'ex giocatore.
Proprio il suddetto libro, intitolato "Un Capitano", scritto da Totti, insieme a Paolo Condò (giornalista di Sky e de La Gazzetta dello Sport), è considerato uno dei più riusciti del suo genere.

Del progetto, già in corso di lavorazione, si occuperà la Wildside, ma anche Sky parteciperà alla produzione.

Ancora non ci sono informazioni riguardo l'attore che interpreterà il protagonista (ovviamente, Francesco Totti), ma pare che il ruolo dovrebbe essere affidato ad un giovane attore non particolarmente noto.
Interpreti più famosi andranno invece a coprire i ruoli di personaggio secondari.

Cosa ne pensate di questa nuova serie? Desiderereste maggiori show televisivi di questa categoria?
Fateci sapere la vostra opinione commentando sulla nostra pagina Facebook!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Calcio e Finanza

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.