Pose, Station 19 e altre Serie TV Medical stanno donando Mascherine per combattere il Coronavirus

Pose, Station 19 e altre Serie TV Medical stanno donando Mascherine per combattere il Coronavirus

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

In questo periodo di pandemia Covid-19, le strutture d'emergenza, come gli ospedali, stanno lavorando senza sosta per impedire la diffusione del contagio e intervenire in caso di bisogno.

Moltissime serie televisive stanno cercando di aiutare fornendo materiali come maschere respiratorie che purtroppo rischiano di scarseggiare.

Ryan Murphy, infaticabile creatore di Pose, annuncia sul suo profilo di Instagram, che il suo show ha donato numerose forniture mediche direttamente dal set (infatti alcune scene della terza stagione sono ambientate in un ospedale).

Lo spin-off di Grey's Anatomy, Station 19 ha invece fornito ai veri vigili del fuoco delle maschere N95.

La serie The Resident, prodotta dalla Fox, ha invece donato all'ospedale maschere e guanti al Grady Memorial Hospital di Atlanta.

Moltissime altre serie, come Grey's AnatomyThe Good Doctor e New Amsterdam, ambientate tutte in ospedali, stanno donando le proprie forniture mediche, mentre Mike Pence ha dichiarato che la Apple ha fornito circa due milioni di maschere respiratorie.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Variety

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più