Pose 3: la nuova Stagione della Serie TV Netflix è Ufficialmente tornata in Produzione
Scritto da: Noa PersianiData di pubblicazione:
L'istrionico regista, sceneggiatore e produttore Ryan Murphy ha rilasciato un'importante anticipazione per la serie TV di successo Pose, condividendo con i suoi migliaia di follower su Instagram che la terza stagione è in produzione e dovrebbe essere rilasciata in primavera.
Murphy ha condiviso una semplice foto di un ciak usato durante le riprese, con POSE scritto su di esso a grandi lettere rosa e lampadine luminose, proprio come la grafica della sequenza del titolo. Nello sfondo, un po' sfocato, si possono vedere delle telecamere: la foto, infatti, appare scattata sul set di una ripresa.
Il ciak è visibile in cima a un baule rosso e argento, tipicamente utilizzato per apparecchiature cinematografiche o altre cose legate alla produzione, anche il nome dell'episodio Safety for Sarah è ben in vista, dando agli spettatori un piccolo indizio sul potenziale argomento della prima serie.
I fan si sono affrettati a rispondere e numerose persone hanno mostrato la loro eccitazione per la prossima stagione. Più di 29.000 utenti hanno apprezzato il post mentre oltre 800 hanno commentato, molti dei quali hanno espresso la loro devozione. Altri hanno ringraziato il team di produzione per aver portato avanti il programma e hanno scritto alcune delle loro speranze per la prossima stagione e per i suoi personaggi.
Come scrittrice e attivista transgender, Janet Mock ha ottenuto anche crediti per la regia ed è stata la scelta ideale sin dall'inizio del progetto, considerando il suo punto di vista specifico sui diritti dei gay e transgender e sulla cultura del ballo in generale, premesse e argomenti alla base della serie TV americana.
La prima e la seconda stagione di Pose sono disponibili sulla piattaforma Netflix!