Pose 3: La Serie Netflix punta a riprendere i Lavori per la Stagione entro Ottobre
Scritto da: Noa Persiani - Data di pubblicazione:
La pluripremiata serie TV Pose, diretta e ideata da Ryan Murphy e targata FX, tornerà sul set a ottobre. La produzione della terza stagione era stata interrotta a marzo, a causa della pandemia.
Ambientata in una vivace New York alla fine del ventesimo secolo, la serie drammatica esplora la cultura del ballo queer e di genere non conforme alla città. Lo show, co-creato da Steven Canals, Ryan Murphy e Brad Falchuk, presenta il più grande cast di attori transgender di qualsiasi prodotto televisivo, così come il più grande cast ricorrente di attori LGBTQIA in una serie live-action.
Steven Canals, a tal proposito, svilupperà una nuova serie TV, sempre con FX, sui diritti gay.
La star Billy Porter, che ha ottenuto un Emmy per la sua interpretazione, ha confessato che dirigerà un episodio della terza stagione. Non si ancora quale sarà questo episodio e non sono stati annunciati ulteriori dettagli sulla prossima stagione.
Accanto a Porter, nel cast troveremo Indya Moore, Mj Rodriguez, Dominique Jackson, Hailie Sahar, Angelica Ross, Kate Mara, Charlayne Woodard, Ryan Jamaal Swain, Dyllón Burnside e Angel Bismark Curiel.
Janet Mock è produttrice esecutiva, scrittrice e regista, e Our Lady J è produttore supervisore. I produttori sono Kay, Lou Eyrich e Tanase Popa.
Pose è disponibile su Netflix.
Fonte: Variety