Pose 3: ecco gli Ultimi Aggiornamenti sulla nuova Stagione della Serie TV

Scritto da: Noa PersianiData di pubblicazione: 

La pandemia, esplosa all’inizio dell’anno, ha stravolto tutti i piani di produzione riguardanti film e serie TV del panorama internazionale. Per esempio, le scene più iconiche di Pose, sono state messe in crisi.

L’interprete di Billy Porter, che ha ottenuto un Emmy per la sua interpretazione, ha detto che dirigerà un episodio della terza stagione. In un'apparizione su Live With Kelly and Ryan, l'attore e cantante statunitense, ha rivelato che, nonostante la terza stagione sia in produzione in questo momento, le scene di ballo glamour dello show devono essere ancora lavorate, a causa del numero troppo elevato dei personaggi inclusi nelle scene. 
"Stiamo ancora cercando di capire come poter fare, abbiamo girato delle scene e credo, per le sequenze del ballo, stiamo aspettando di girare, all'interno di una sorta di situazione vaccinale, in modo da poter avere tutte quelle persone nella stanza".

Secondo Porter, il piano sarebbe che le sequenze dei balli vengano girate nel 2021, anche se non ha specificato quando la produzione di quelle scene potrebbe iniziare nel nuovo anno. Inoltre, l'attore ha aggiunto:
“Sono solo grato di essere tornato a lavorare, anche con i rigidi protocolli COVID in atto. La Disney è ora la società madre di FX e l'hanno presa davvero sul serio, hanno preso sul serio la scienza e ci stanno tenendo tutti molto al sicuro durante questo processo". 

Purtroppo non sono stati annunciati ulteriori dettagli sulla prossima terza stagione.

L'ultimo episodio di Posedella seconda stagione, è andato in onda nell'agosto 2019, ma la pandemia alla fine ha ostacolato qualsiasi piano per la premiere della terza stagione nel 2020. 

La prima e la seconda stagione della pluripremiata serie TV, diretta e ideata da Ryan Murphysono disponibili sulla piattaforma Netflix!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: TVLine

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.