Pivoting: FOX annuncia l’Ordine Ufficiale della nuova Comedy
Scritto da: Matteo RossiData di pubblicazione:
Dopo il recente rinnovo di Call Me Kat, la FOX continua a puntare sulle comedy e per il palinsesto 2021-2022 ha ufficialmente ordinato una nuova serie TV intitolata Pivoting.
Lo show vede come protagoniste tre donne che, in seguito alla morte della loro migliore amica d’infanzia, realizzeranno che la vita è breve, e nel tentativo di trovare la felicità si concederanno di prendere una serie di decisioni impulsive e sconsiderate. Tutto ciò non farà che rafforzare il loro stretto legame e dimostrerà che non è mai troppo tardi per scombussolare la propria esistenza.
A dare il volto alle tre protagoniste saranno Eliza Coupe (Future Man), Ginnifer Goodwin (C’era Una Volta) e Maggie Q (Designated Survivor), che guideranno il resto del cast, che vede fra gli altri la presenza di Tommy Dewey, JT Neal e Marcello Julian Reyes.
A occuparsi della scrittura sarà Liz Astrof (i cui crediti sono legati ad altre comedy come 2 Broke Girls e L’Uomo di Casa), che figurerà anche come produttrice esecutiva insieme a Aaron Kaplan e Dana Honor.
Fonte: Variety