Piccoli Brividi: Rob Huebel entra a far parte del Cast della Serie TV di Disney+
Scritto da: Matteo Rossi - Data di pubblicazione:
Piccoli Brividi, la nuova serie TV targata Disney+, che sarà basata sugli omonimi romanzi horror per adolescenti scritti da R. L. Stine, ha visto recentemente ingrossarsi le fila del suo cast con l’annuncio del nome di un nuovo interprete.
È giunta infatti la notizia che Rob Huebel (Un Volto, Due Destini) è salito da poco a bordo del progetto, scritturato per un ruolo da guest star ricorrente.
Stando ad una prima descrizione, il suo personaggio sarà quello di un consulente scolastico di buone intenzioni che si troverà ben presto ad apprendere come il mondo sia un posto molto più grande e spaventoso di quanto abbia mai immaginato.
La serie tratterà di un gruppo di cinque liceali che scateneranno forze soprannaturali sulla loro città e, fra amicizie e rivalità, dovranno collaborare insieme per fermarle, apprendendo nel frattempo alcuni segreti sull’adolescenza dei propri genitori.
Il resto del cast finora annunciato comprende Ana Yi Puig, Miles McKenna, Will Price, Justin Long, Zack Morris, Isa Briones, Rachael Harris e Justin Long.
Fonte: Comic Book