Piccoli Brividi: Justin Long nel Cast della nuova Serie TV in arrivo su Disney+
Scritto da: Matteo Rossi - Data di pubblicazione:
Il servizio streaming di Disney+, dopo aver pubblicato nel proprio catalogo Just Beyond, è pronto a far drizzare i capelli e spaventare i suoi abbonati con l’adattamento di un altro ciclo di opere dello scrittore statunitense R. L. Stine: Piccoli Brividi.
Mentre si attendono maggiori informazioni e la notizia riguardante la data di uscita, è stato recentemente annunciato l’ingresso nel cast di un nuovo membro: Justin Long è infatti salito ufficialmente a bordo del progetto.
L’attore, doppiatore originale del canterino chipmunk Alvin nella saga cinematografica Alvin Superstar, vestirà i panni di Nathan Bratt, un nuovo insegnante che svilupperà un legame terrificante con un soprannaturale omicidio avvenuto decenni prima.
Stando alla sinossi, lo show seguirà un gruppo di cinque liceali che scateneranno delle arcane e misteriose forze sulla loro città e, malgrado il loro passato, fra amicizie e rivalità, dovranno collaborare tutti insieme per scongiurare la catastrofe, venendo a conoscenza nel frattempo di alcuni segreti legati alla gioventù dei propri genitori.
Fonte: Comic Book