Physical si Concluderà con la 3ª Stagione, e Apple TV+ ne svela la Data di Uscita

Scritto da: Alessandra MotisiData di pubblicazione: 

Physical, la popolare dramedy di Apple TV+ con protagonista Rose Byrne, si appresta a chiudere la narrazione con la terza stagione - composta da 10 episodi - che debutterà il 2 agosto. Il lotto di episodi è stato concepito come il capitolo finale, promettendo una conclusione soddisfacente per i fan, pur lasciando aperti alcuni spiragli.

Creata da Annie Weisman, la dark comedy vede Byrne nei panni di Sheila Rubin, un’infelice e frustrata casalinga della San Diego degli anni ’80, la cui vita cambia drasticamente quando si trova ad entrare in uno studio di aerobica, trovando quindi il proprio scopo e, fra numerose difficoltà, la via per raggiungere il successo.

L'ultima stagione vedrà nel cast anche Zooey Deschanel (New Girl), che reciterà al fianco di Rose Byrne, Dierdre Friel, Della Saba, Lou Taylor Pucci, Paul Sparks, Ashley Liao e Geoffrey Arend.

Oltre ai nuovi episodi di Physical, Byrne sarà presto vista in Platonic, una nuova serie TV Apple Original, di cui è protagonista e produttrice esecutiva insieme a Seth Rogen.
Qui tutte le informazioni.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.