Physical 3: Zooey Deschanel (New Girl) sarà nel Cast della nuova Stagione
Scritto da: Alessandra MotisiData di pubblicazione:
Zooey Deschanel (New Girl) si unirà al cast del prossimo capitolo di Physical, recitando al fianco di Rose Byrne, Dierdre Friel, Della Saba, Lou Taylor Pucci, Paul Sparks, Ashley Liao e Geoffrey Arend.
Deschanel interpreterà Kelly, descritta come "un'ex star di sitcom che si lancia nel fiorente settore del fitness".
Secondo la sinossi della serie TV, la commedia "è ambientata nel paradiso balneare della soleggiata San Diego degli anni '80 e segue Sheila Rubin (Byrne), una casalinga silenziosamente torturata e apparentemente rispettosa che sostiene la candidatura del marito intelligente ma controverso per l'assemblea statale. Sheila arriva per trovare la propria tregua dai suoi guai quotidiani nel mondo dell'aerobica, ma arriva anche con la sua serie di problemi".
Apple TV+ aveva ordinato il terzo capitolo lo scorso agosto.
“Sono entusiasta dell'opportunità di continuare a raccontare la storia di Sheila insieme a Rose Byrne e al resto del nostro incredibile cast, sceneggiatori e troupe” - ha dichiarato la creatrice Annie Weisman - “La performance mozzafiato, esilarante e coraggiosa di Rose la rende la stella polare che guida il viaggio del nostro show di crescita personale e trasformazione nella California meridionale degli anni '80, fra musica synth-pop, abbronzature e tute di spandex. Il feedback che abbiamo ricevuto dal pubblico, che continua a scoprire e apprezzare Physica,l è l'esperienza più gratificante della mia carriera e sono davvero grata al nostro team di Apple e Tomorrow Studios per aver trasformato questo sogno in realtà”.
Fonte: Variety