Perry Mason: il primo Trailer e la Data di Uscita della nuova Miniserie targata HBO
Scritto da: Paola ManarollaData di pubblicazione:
È in arrivo una nuova miniserie drama storica per tutti gli amanti del jazz e della moda anni 1930 con protagonista l'attore Matthew Rhys (famoso come Philip Jennings nella serie tv The Americans) nel ruolo del protagonista, l'avvocato Perry Mason (da cui il titolo della serie).
Basati sui personaggi della collana di romanzi gialli creati dallo scrittore Erle Stanley Gardner, gli episodi andranno in onda su HBO dal prossimo giugno e saranno ambientati a Los Angeles.
Mason è un uomo tormentato da un passato di guerra in Francia e da un matrimonio andato male; le circostanze vengono a cambiare quando il caso legale del secolo bussa alla sua porta. La sua lotta senza sosta per rivelare la verità lo porterà a scoprire una città in frantumi, di cui il protagonista è visibilmente disilluso, e forse a trovare un cammino di redenzione per sé stesso.
Fanno parte del cast molti attori provenienti da serie note al pubblico: Tatiana Maslany (protagonista in Orphan Black) che interpreta la suora Alice capo dell'organizzazione Radiant Assembly of God; John Lithgow (Winston Churchill in The Crown) nel ruolo di E.B, Jonathan ossia uno dei datori di Mason. Poi Robert Patrick (l'agente Cabe in Scorpion), Chris Chalk (Lucius fox in Gotham), Shea Whigham (Thomas Carrasco in Homecoming), Nate Corddry (Mom), Veronica Falcon (Queen of South), Jefferson Mays (I Am The Night), Gayle Rankin (GLOW) e Lili Taylor (American Crime).
Di seguito il teaser trailer della miniserie: