Perry Mason 2: la star Matthew Rhys parla della nuova Stagione
Scritto da: Noa Persiani - Data di pubblicazione:
Attenzione: questo articolo contiene spoiler
A luglio del 2020 HBO ha rinnovato per una seconda stagione la serie TV Perry Mason, dramma legale degli anni '50 che originariamente aveva come protagonista Raymond Burr.
Da allora non ci sono state molte notizie sullo show, a parte l'esclusione del personaggio di Suor Alice (Tatiana Maslany) per la prossima stagione, ma, in una recente intervista, l'attore protagonista Matthew Rhys, che è anche produttore dello show, ha condiviso un aggiornamento sui prossimi lavori di produzione:
"Devo ancora parlare con il team di produzione ma sto che ci stanno lavorando. Ci stiamo muovendo con cautela e credo che il tutto possa iniziare per questo inverno".
L'attore gallese è stato molto apprezzato per la sua performance:
"All'inizio è stato particolarmente esaltante perché Mason inizia un capitolo completamente nuovo della sua vita. Si sta riprendendo da quello che aveva interrotto, ma allo stesso tempo, guarda con occhi diversi al suo futuro. Ero molto consapevole di questo personaggio iconico, questo show è un cult ed è enorme. Ma ero anche incoraggiato dal fatto che sarebbe stato molto diverso. Un Perry Mason nuovissimo e reinventato. Non ci sarebbe stato nessun placido tentativo di remake. Questa è stata una rivisitazione. Penso che siano stati molto astuti nel realizzarlo. Abbiamo un caso che abbraccia tutti gli otto episodi, che permette a questi incredibili personaggi di evolversi e svilupparsi, e a voi come pubblico di seguirli".
Rhys, che ha ottenuto una nomination ai Golden Globe per la sua interpretazione, non ha voluto molto condividere i dettagli su ciò che potrebbe esserci nella seconda stagione:
"Alla fine della prima stagione, Mason, che aveva iniziato come investigatore privato di poco conto, diviene avvocato. Questo cambiamento apre una serie di possibilità per la seconda stagione".
La prima stagione di Perry Mason è disponibile su NOW. Vi invitiamo a leggere la recensione del primo episodio!
Fonte: Comic Book