Perry Mason 2: gli Showrunner parlano dei Piani per la nuova Stagione della Serie TV HBO

Perry Mason 2: gli Showrunner parlano dei Piani per la nuova Stagione della Serie TV HBO

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Gli ascolti soddisfacenti della prima stagione di Perry Mason, la serie tv americana HBO, hanno portato la rete ha rinnovare lo show per una seconda stagione. 

Ambientata nel 1931 a Los Angeles con Perry Mason (Matthew Rhys) come un investigatore privato che lotta per sbarcare il lunario, la prima stagione che si è conclusa negli Stati Uniti, è partita con buoni risultati: una media di 1,7 milioni di telespettatori su tutte le piattaforme di streaming.

Dagli showrunner Ron Fitzgerald e Rolin Jones e dai produttori esecutivi Robert Downey Jr. e Susan Downey, la produzione all'unanime riconosce la soddisfazione e il gran lavoro finora svolto, rilasciando una intervista a Collider, parlano i due sceneggiatori così:

"Portare lo spettacolo sullo schermo è stato un viaggio, come la maggior parte dei progetti. È passato da un film ad ora una serie tv. Questo progetto ha preso forma quando ci siamo messi al tavolo con Robert e ci siamo resi conto che valeva la pena esplorare. Entri lì con trepidazione religiosa, e poi inizi a scavare e divertirti. Abbiamo usato i libri, quello che vi abbiamo letto dentro, le parole dogmatiche che Perry Mason avrebbe detto sulla verità e la giustizia. Le abbiamo usate come tentacoli per avere una base sulla quale creare un personaggio alternativo. È un buon lavoro quello che abbiamo fatto, non era facile. Faceva parte del nostro processo pensare a personaggi che erano sopravvissuti a una guerra mondiale, all'epidemia di influenza e al periodo della Depressione. Erano tosti. È stato tutto molto naturale, specialmente con un ragazzo come Matthew, attore e uomo fantastico".

"C'è sicuramente un piano per la seconda stagione. Abbiamo 87 libri in cui immergerci e da cui prendere tutto ciò di cui abbiamo bisogno. C'è molto futuro là fuori per Perry Mason, penso che stiamo solo grattando la superficie con un sacco di cose. C'è molto da fare e siamo entusiasti di dare il benvenuto allo show per una seconda stagione."

La serie tv è ancora inedita in Italia, ma non per molto. La prima stagione di Perry Mason arriverà su Sky Atlantic dall’11 settembre 2020.

In attesa di nuove indiscrezione sulla seconda stagione, vi invitiamo a leggere la recensione del primo episodio.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Collider

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più