Perry Mason 2 ci sarà. Rinnovata per una Stagione la Serie TV targata HBO
Scritto da: Matteo Rossi - Data di pubblicazione:
Nonostante la serie TV sia ancora in onda, l'emittente televisiva HBO ha già le idee chiare: Perry Mason, la nuova serie TV che vede Matthew Rhys (The Americans) nei panni dell'iconico personaggio nato dalla penna dello scrittore Erle Stanley Gardner, già protagonista di numerosi adattamenti, ha ricevuto il semaforo verde per la produzione di nuovi episodi.
Lo show ambientato nella Los Angeles degli anni '30, segue le vicende del celebre avvocato alle prese con un caso di rapimento di un bambino.
A dare la notizia sui social media è stato il produttore esecutivo, Robert Downey Jr. (Ally McBeal), celebre volto dietro l'armatura di Iron Man, con un entusiastico post su Twitter.
L'annuncio è stato inoltre commentato da Francesca Orsi, vice presidente esecutivo ai programmi HBO, che ha dichiarato:
"É stato un viaggio entusiasmante lavorare con il team d'immenso talento dietro Perry Mason. Il pubblico ha apprezzato ogni settimana il ritorno indietro nel tempo alla Los Angeles del 1930, e siamo entusiasti di dare il benvenuto ad una seconda stagione dello show".
In Italia la prima stagione è attesa su Sky Atlantic per l'11 settembre, nel frattempo, se volete farvi un'idea generale dello show, vi consigliamo la nostra recensione della premiere.
Fonte: Comic Book