Percy Jackson: Logan Lerman parla della Serie TV Reboot
Scritto da: Matteo Rossi - Data di pubblicazione:
Mentre i fan attendono altre informazioni in merito all’adattamento seriale targato Disney+ della saga di romanzi scritti da Rick Riordan, recentemente intervenuto con nuovi dettagli, sembra che l’entusiasmo per questo progetto abbia coinvolto anche uno degli attori che ha partecipato alla precedente trasposizione di Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo.
Logan Lerman (Hunters), interprete del semidio protagonista nei due film tratti dai libri sopracitati, durante l’evento per la proiezione del suo prossimo film, “Bullet Train”, ha infatti parlato dello show, rivelando di attendere con grande trasporto di assistere al suo debutto.
“Sono davvero emozionato e curioso di vederlo” – ha dichiarato l’attore – “Tutto quello che hanno annunciato finora, sul casting e sul modo in cui lo stanno realizzando, nonché sulla supervisione da parte di Rick, mi ha reso molto felice. Sono contento per i fan ed entusiasta che una nuova generazione possa vederlo”.
La serie, che promette di essere decisamente più fedele alla controparte cartacea rispetto alle due pellicole cinematografiche, vedrà Walker Scobell, Leah Sava Jeffries e Aryan Simhadri dare il volto ai personaggi principali, rispettivamente Percy, Annabeth e Grover.
Fonte: We Got This Covered