Pennyworth: Epix ci regala una nuova Featurette del Dietro le Quinte dello Show

Pennyworth: Epix ci regala una nuova Featurette del Dietro le Quinte dello Show

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Come tutti i fan del Cavaliere oscuro sapranno, il 28 luglio debutterà su Epix Pennyworth, la serie tv firmata DC Comics con protagonista Alfred Pennyworth creata da Bruno Heller e Danny Cannon (entrambi membri due dei membri del team di Gotham). 

Dopo i vari teaser diffusi nei mesi precedenti (ne avevamo parlato qui), e il nuovo trailer di pochi giorni fa, ci viene consegnata una featurette (che trovate qui sotto) che ci porta direttamente nel "dietro le quinte" del nuovo show.

La featurette appena rilasciata, ci aiuta a farci un'idea più specifica dello show, fornendoci informazioni utili sulla struttura della nuova serie, ma, ci dà anche un'idea dei personaggi che incontreremo nel corso della prima stagione. 

L'Alfred che vediamo nel video poco sopra è un ex agente del Servizio Aereo Speciale Inglese, intento a portare avanti una compagnia di sicurezza. Lo vediamo quasi angosciato anche solo all'idea di seguire le orme del padre, nel mestiere di maggiordomo. Qualcosa però evidentemente, nel corso della sua vita, gli avrà fatto cambiare idea a riguardo, che sia stato l'incontro con "papà-batman" Thomas Wayne?

Lo show, parrebbe più incentrato più sul lato umano dei suoi personaggi, che non su quello a cui ci avevano abituato le storie del pipistrello mascherato e della serie tv Gotham.

La cosa molto interessante a riguardo, è che per la prima volta si andrà ad analizzare il passato di un personaggio che non sia Bruce Wayne, ovvero proprio il nostro Alfred

Mentre infatti sul passato di Bruce ci sono innumerevoli film e serie tv, inclusa la stessa Gotham, da poco conclusasi (qui trovate l'emozionante trailer del finale di stagione), sul passato di un personaggio di una certa rilevanza (o addirittura co-protagonista) come Alfred, vi era ancora il buio più totale.

Pennyworth: Epix ci regala una nuova featurette del dietro le quinte dello show

Nel cast della nuova serie che manderà in onda Epix, oltre a Jack Bannon nei panni di Alfred, ci saranno anche Ben Aldridge (in foto qui sopra) nei panni di Thomas Wayne, Paloma Faith (Bet Sykes), Jason Flemyng (Lord Harwood), Hainsley Lloyd Bennett (Bazza), Ryan Fletcher (Dave Boy) e Polly Walker (Peggy Sykes).

Ricordandovi che lo show debutterà il 28 luglio prossimo, vi invitiamo come sempre a commentare la notizia sulla nostra pagina Facebook e, a seguire anche la nostra pagina Instagram per rimanere sempre aggiornati sul mondo delle serie tv!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: ComingSoon.net

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più