Pennyworth 2 introdurrà un nuovo Personaggio legato a Batman
Scritto da: Matteo Rossi - Data di pubblicazione:
Si è tenuto da poco tempo il DC FanDome, una convention interamente dedicata ai prossimi progetti seriali e cinematografici basati sui fumetti della DC.
Dal trailer della settima stagione di The Flash, alle prime indiscrezioni sul nuovo prodotto basato sull'universo di Batman, numerose sono state le ghiotte anticipazioni servite a tutti i fan e nella marea di notizie, un piccolo spazio è riuscito a ritagliarselo anche la serie TV Pennyworth.
Stando a quanto rivelato durante l'evento, la seconda stagione dello show con protagonista il celebre maggiordomo di casa Wayne introdurrà finalmente uno dei più fidati collaboratori dell'Uomo Pipistrello: stiamo parlando dello scienziato e inventore Lucius Fox.
A dare l'annuncio è stato lo showrunner e produttore esecutivo Bruno Heller, già creatore di un altro prodotto tratto dalle avventure del Cavaliere Oscuro, ossia Gotham.
L'uomo ha inoltre rivelato che il nuovo personaggio, di cui si sta cercando ancora l'interprete, non apparirà già dalla premiere, ma farà la sua comparsa solo verso metà stagione.
Fonte: CBR