Penny Dreadful: Piper Perabo si unisce al Cast dello Spin-off City of Angels

Scritto da: Alessandro LellaData di pubblicazione: 

Nuova aggiunta al già importante cast di Penny Dreadful: City of Angels, che continua ad arricchirsi di attori di spessore, l'ultima aggiunta è Piper Perabo, attrice che ha visto crescere la sua fama principalmente grazie alla serie tv Covert Affairs e, vista più di recente in Turn Up Charlie

Dunque, lo show che è stato presentato come il "discendente spirituale" della serie thriller/horror Penny Deadful, continua ad aggiungere grandi nomi al cast, facendo crescere l'hype ai fan più sfegatati della serie madre. 

La Perabo infatti, andrà ad unirsi ad attori del calibro di Natalie Dormer (Margaery Tyrell di Game of Thrones), Nathan Lane, Kerry Bishè, Amy Madigan (Gone Baby Gone), Brent Spiner (Star Trek: The Next Generation), Lin Shaye, Michael Gladis, Lorenza Izzo e, ci sarà anchee il ritorno nello show di Rory Kinnear, attore già presente nel cast della serie madre.

Trama e ruoli

Ambientata nella Los Angeles di fine anni '30, un luogo e un periodo segnati da tensioni sociali e intrisi di folklore messicano-statunitense, e radicata nel conflitto tra personaggi legati alla divinità Santa Muerte e altri alleati con il Diavolo, City of Angels esplora un mix entusiasmante di soprannaturale e realtà dell'epoca quando un brutale omicidio porta il giovane detective Tiago Vega (Daniel Zovatto, visto in Fear the Walking Dead) a cercare le risposte.

Secondo l'autorevole sito The Hollywood Reporter, la Perabo dovrebbe vestire i panni di Linda Craft, la moglie del Dott. Peter Craft (Rory Kinnear). Il suo personaggio, viene descritto come una donna delusa dal marito e annoiata della sua vita piena di costrizioni nei sobborghi. 

Come annunciato a metà marzo, il personaggio di Kinnear, diverso da quello interpretato in Penny Dreadful, è un affermato pediatra tedesco a capo della German-American Bund, un'organizzazione che mira a tenere gli Stati Uniti lontani dalla crescente minaccia di un conflitto armato in Europa.

Che ne pensate di questa ulteriore aggiunta al cast?cosa possiamo/dobbiamo aspettarci da questo ricchissimo gruppo di attori che va a caratterizzare lo show in arrivo?

Per informazioni inerenti la serie madre, vi rimandiamo alla pagina della serie.

Come sempre vi invitiamo a commentare la notizia sulla nostra pagina Facebook e, a seguire anche la nostra pagina Instagram per rimanere sempre aggiornati sul mondo delle serie tv!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: ComingSoon.net

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.