Penny Dreadful: Kerry Bishé nel cast dello Spin-Off City of Angels
Scritto da: Alessandro LellaData di pubblicazione:
Continuano i casting per la serie tv targata Showtime Penny Dreadful: City of Angels, nuova serie "spin-off" di Penny Dreadful.
City of Angels, risulterà essere una sorta di "sequel spirituale" della serie originale, che continuerà ad esplorarne il mondo e la mitologia. La serie infatti, oltre che ad essere ambientata in un periodo storico differente, sarà incentrata su un diverso gruppo di personaggi.
Questa volta comunque, ad aver firmato per un ruolo regolare è Kerry Bishé, attrice conosciuta principalmente per i suoi trascorsi nelle serie tv di Scrubs e Narcos, e nella pellicola di Ben Affleck - Argo.
La Bishé interpreterà Sorella Molly, una carismatica evangelista radiofonica, una bellissima cantante e un'oratrice di talento la quale affascina i suoi numerosi e fedeli seguaci mentre affronta le complesse esigenze della sua vita.
Trama
Ambientata nella Los Angeles del 1938, un luogo e un periodo segnati da tensioni sociali e intrisi di folklore messicano-statunitense. Radicata nel conflitto tra personaggi legati alla divinità Santa Muerte e altri alleati con il Diavolo, City of Angels esplora un mix entusiasmante di soprannaturale e realtà dell'epoca quando un brutale omicidio porta il giovane detective Tiago Vega (Daniel Zovatto, Fear the Walking Dead) a cercare le risposte.
Cast e produzione
L'attrice neozelandese (naturalizzata statunitense) raggiunge, tra gli altri membri del cast, Natalie Dormer (interprete di Margaery Tyrell in Game of Thrones), Jonathan Nieves (visto in Shameless e Grey's Anatomy), Jessica Garza (The Purge e Six) e Nathan Lane (Modern Family).
Inoltre, ritroveremo alcuni volti visti nella serie originale, ovvero Penny Dreadful.
Tra gli attori "riconfermati" in City of Angels infatti, troveremo Rory Kinnear (interprete della particolare figura di John Clare\la creatura), questa volta però, coinvolto con un ruolo diverso da quello interpretato nella serie madre.
Anche lo spin-off in questione, è stato affidato a John Logan, già creatore\autore e produttore esecutivo di Penny Dreadful.
Logan inoltre,sarà affiancato dal produttore esecutivo Michael Aguilar (Kidding).
Le riprese dovrebbero avvenire nel corso del 2019, ma ancora non abbiamo notizie riguardo ad un'ipotetica data di uscita.
Come sempre vi invitiamo a dire la vostra sulla nostra pagina Facebook e per tutte le news inerenti alla serie, Stay Tuned!