Penny Dreadful: City of Angels - La Serie TV viene Cancellata dopo la Prima Stagione
Scritto da: Matteo RossiData di pubblicazione:
Cattive notizie arrivano a scuotere questi ultimi giorni di assolate vacanze estive: Penny Dreadful: City of Angels, il recente spin-off dell'amata Penny Dreadful, è stato cancellato dal network Showtime dopo una sola stagione.
La serie con protagonista Natalie Dormer (I Tudors, Il Trono di Spade) e creata da John Logan, già autore dello show originale, narra del conflitto fra le entità sovrannaturali basate sul folklore messicano, Santa Muerte (Lorenza Izzo) e sua sorella, il demone Magda (Dormer), sullo sfondo della Los Angeles degli anni '30.
A dare l'annuncio è stato un portavoce della rete televisiva tramite un comunicato che recita: "Showtime ha deciso di non proseguire con un'altra stagione di Penny Dreadful: City of Angels. Desideriamo ringraziare i produttori esecutivi John Logan, Michael Aguilar e tutto il cast e la troupe per il loro eccezionale lavoro su questo progetto".
In America i dieci episodi sono andati in onda dal 26 Aprile al 28 Giugno, mentre in Italia la serie è ancora inedita ma, se volete farvi un'idea del prodotto, date un'occhiata alla nostra recensione della premiere!
Fonte: TVLine