Peaky Blinders: la Quinta Stagione della Serie è in arrivo su Netflix
Scritto da: Mauro PaolinoData di pubblicazione:
Manca sempre meno all’uscita, sul territorio britannico, della quinta stagione di Peaky Blinders. I nuovi attesissimi episodi dello show BBC debutteranno a partire da domenica prossima, ovvero il 25 agosto.
Ad occuparsi della distribuzione italiana del crime drama di ambientazione storica con Cillian Murphy protagonista è Netflix, la quale ha infatti annunciato che la quinta annata sarà disponibile sulla piattaforma streaming venerdì 4 ottobre.
Ambientata in un mondo sconvolto dal tragico crollo finanziario del 1929, la quinta stagione segue Tommy (Murphy) confrontarsi con una nuova realtà quando è avvicinato da un politico con una visione audace per la Gran Bretagna e si ritrova a dover prendere decisioni che non riguardano soltanto la sua famiglia e il suo territorio, ma l'intera nazione.
Ricordiamo che il già ricco cast dello show vedrà delle interessanti aggiunte: Sam Claflin (Hunger Games), Anya Taylor-Joy (The Witch; Vuoi ascoltare una favola?), Brian Gleeson (Biancaneve e il cacciatore), Kate Dickie (Game of Thrones), Cosmo Jarvis (Lady Macbeth), Emmett J Scanlan (Krypton) e Neil Maskell (Humans) nel ruolo di Winston Churchill.