Peaky Blinders: la 6° sarà l’ultima Stagione? Ecco quello che Sappiamo
Scritto da: Maria Anna Cappelleri - Data di pubblicazione:
Pare che siamo arrivati al capitolo finale per Peaky Blinders. La serie TV prodotta dalla BBC, che ha raggiunto il massimo del successo una volta trasmessa su Netflix, si avvicinerebbe alla fine, con l'attesissima sesta stagione.
Questa notizia arriva con una dichiarazione un po' criptica rilasciata dal creatore, Steven Knight:
"Peaky torna con il botto. Dopo i ritardi dovuti alla pandemia, abbiamo trovato la famiglia in estremo pericolo e la posta in gioco non è mai stata così alta. Crediamo che questa sarà la migliore stagione di tutte e siamo sicuri che i nostri fantastici fan la adoreranno. Mentre la serie TV arriverà ad una fine, la storia continuerà in un'altra forma".
...Aspetta, cosa?
Quindi la sesta stagione sarà l'ultima, ma poi la storia proseguirà in qualche altro modo non meglio specificato, ad esempio uno spin-off?
Ad aumentare la confusione, si aggiunge un'altra dichiarazione non chiarissima del produttore esecutivo della serie, Caryn Mandabach:
"Insieme ai nostri magnifici sostenitori e partner alla BBC e su Netflix, abbiamo lavorato diligentemente per assicurarci che Peaky potesse tornare alla produzione in modo sicuro. La sicurezza del nostro cast e della squadra è sempre stata la nostra priorità. Grazie a tutti i fan per essere stati così pazienti e comprensivi. La scrittura di Steve (Steven Knight, ndR) è incredibile e segna la fine di una storia epica, che è ha fatto breccia nel pubblico sin dall'inizio nel 2013, ma il mondo di Peaky Blinders sicuramente vivrà".
Speriamo in un chiarimento ufficiale nei prossimi giorni. Non mancheremo di aggiornarvi appena possibile.
Fonte: Comic Book