Peaky Blinders 6: la Premiere dell'Ultima Stagione è stata un Successo!

Scritto da: Alessandra MotisiData di pubblicazione: 

L'attesissima premiere della sesta e ultima stagione di Peaky Blinders è stata vista da 3,8 milioni di spettatori nel Regno Unito: ciò lo rende il più grande debutto di sempre per la serie TV britannica, superando i 3,7 milioni ottenuti dal debutto della stagione 5.

In onda sulla BBC One del Regno Unito, e in arrivo su Netflix a data da destinarsi, il primo episodio della sesta e ultima stagione di Peaky Blinders è stato dedicato alla memoria di Helen McCrory, scomparsa l'anno scorso dopo una battaglia contro il cancro. L'episodio ha anche rivelato come il creatore Steven Knight, il regista Anthony Byrne e i produttori hanno gestito il destino della zia Polly di McCrory, una figura chiave nella famiglia Shelby.

Steven Knight ha confermato che questa non sarà la fine per lo spettacolo, e che sarà un film - che avrà gli stessi attori e forse una incredibile new entry - a chiudere il cerchio.

Nella sesta stagione, Tommy Shelby affronterà vari nemici, ma il nemico peggiore che ha è se stesso. Torneranno anche Tom Hardy, Paul Anderson, Finn Cole, Anya Taylor-Joy, Natasha O'Keeffe e Sophie Rundle.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.