Peaky Blinders 6: la BBC Conferma la Data di Uscita della Stagione Finale
Scritto da: Alessandra MotisiData di pubblicazione:
Dopo alcuni tweet - cancellati tempestivamente - che avevano svelato la data di debutto dell'ultima stagione di Peaky Blinders, la BBC ha confermato ufficialmente la suddetta data di uscita: lo spettacolo, guidato da Cillian Murphy, tornerà il 27 febbraio.
La rete britannica ha annunciato la notizia sulle sue pagine social, scrivendo: "Gli Shelby sono tornati in affari".
Il sesto e ultimo capitolo vedrà il ritorno di Tom Hardy, Paul Anderson, Finn Cole, Anya Taylor-Joy e Sophie Rundle, e vedrà anche la partecipazione di Stephen Graham.
La nuova stagione dello spettacolo, purtroppo, sarà senza la co-protagonista di Murphy, Helen McCrory, tragicamente morta di cancro al seno nell'aprile 2021.
"Penso che l'intera serie sia davvero un omaggio a lei, per onorarla", ha recentemente detto Murphy. “La sua presenza e la presenza del suo personaggio sono ancora molto sentite nella serie, e fa molto parte del viaggio di Tommy nella stagione. Sarà diverso senza di lei. Semplicemente non sarà lo stesso. Ho parlato di quanto fosse fenomenale come attrice e come persona, ed è un'enorme perdita per l'intera comunità di attori e non solo per il nostro spettacolo. I miei pensieri sono sempre con Damian Lewis e i suoi figli. Spero solo che lo show sia all'altezza della sua memoria e del nostro ricordo di lei".
La sesta stagione di Peaky Blinders andrà in onda su BBC One e in streaming su iPlayer nel Regno Unito. Al di fuori del Regno Unito, sarà trasmessa in streaming su Netflix.
Fonte: Variety