Peaky Blinders 6: Ada Thorne si prende il suo spazio nella nuova Stagione della Serie TV Britannica

Scritto da: Noa PersianiData di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Attualmente in onda nel Regno Unito su BBC, la sesta e ultima stagione di Peaky Blinders festeggia il ritorno del clan di Tommy Shelby, con Cillian Murphy nel ruolo del protagonista e tante altre star del calibro di Tom Hardy, Paul Anderson, Anya Taylor-Joy e Sophie Rundle.

Proprio l'attrice britannica Rundle, che interpreta Ada Thorne - l'unica sorella dei fratelli Shelby che, nel corso delle stagioni, non ha avuto molto spazio di azione - sembra si stia prendendo il suo ruolo nelle questioni della famiglia. Nel corso dell'ultimo episodio rilasciato recentemente, Ada entra negli uffici dei Shelby e rivendica la sua posizione nel centro delle dinamiche familiari.

Ada infatti è spesso rimasta nell'ombra dei fratelli spietati e assetati di potere. Tommy (Murphy) è sempre stato visto come il leader indiscusso del clan, con il fratello maggiore Arthur (Paul Anderson) come violento braccio destro, insieme al fratello minore John (Joe Cole).
D'altronde la principale figura femminile della famiglia è stata la zia Polly (Helen McCrory), ma data la sua scomparsa, serve qualcuno che funga da collante sanguigno. A tal proposito, la produzione ha affermato che l'attrice sarà ringraziata durante i titoli di coda di tutti gli episodi.

Lo show nasce da un'idea di Steven Knight, e ha preso il via nel 2013 con una prima stagione accolta con entusiasmo da critica e pubblico. La quinta stagione è stata trasmessa nel 2019, e successivamente la produzione della sesta ha riscontrato problemi legati alla pandemia. 

La premiere inglese ha infranto il record personale di ascolti della serie TV di successo con oltre 3,5 milioni di telespettatori collegati.

Netflix distribuirà la stagione finale il 10 giugno, poco dopo la fine della trasmissione nel Regno Unito. Il colosso dello streaming pubblicherà tutti e sei gli episodi in una volta sola.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Digital Spy

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.