Peaky Blinders 5: confermata la Data della Prima TV, che sarà su BBC One

Scritto da: Enrico CipollettiData di pubblicazione: 

La data di uscita della stagione 5 di Peaky Blinders è stata finalmente confermata; Tommy Shelby e la sua famiglia torneranno domenica 25 agosto alle 21:00 con il primo episodio della nuova stagione per quanto riguarda la programmazione nel Regno Unito.

Inoltre l'importante novità è che Peaky Blinders si sposterà dal canale BBC Two a BBC One!

I protagonisti di questa nuova stagione dovranno affrontare le conseguenze del Martedì Nero di Wall Street, la minaccia di una nuova gang scozzese e dell'ascesa del fascismo, rappresentata dal politico Oswald Mosley, interpretato da Sam Claflin.

La quarta stagione di Peaky Blinders arrivò da noi su Netflix il 29 dicembre 2017, dopo aver debuttato su BBC Two a novembre di quell'anno, mentre per quanto riguarda la quinta stagione ancora non si ha una data certa della distribuzione nel nostro paese, che comunque dovrebbe avvenire entro il 2019 sempre su Netflix.

Di seguito intanto vi lasciamo alla sinossi della stagione 5:
"La quinta stagione della saga sulla famiglia criminale creata da Steven Knight si ritrova nel bel mezzo del tumulto causato dal crollo finanziario del 1929. Quando Tommy Shelby viene avvicinato da un politico carismatico (Oswald Mosley) con una visione audace per la Gran Bretagna, si rende conto che la sua risposta influenzerà non solo il futuro della sua famiglia ma quello dell'intera nazione".

Voi che avete visto questa fantastica serie, quanto attendete l'arrivo della quinta stagione? Ditecelo con un commento sulla nostra pagina Facebook!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Digital Spy

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.