Peacemaker: Vedremo altri Personaggi di The Suicide Squad? Nuove Anticipazioni di James Gunn
Scritto da: Noa Persiani - Data di pubblicazione:
Attenzione: questo articolo contiene spoiler
Dopo aver annunciato la fine delle riprese a luglio, il regista della serie TV Peacemaker, totalmente incentrata sull’omonimo personaggio introdotto all’interno del film The Suicide Squad che ha il volto di John Cena, il regista James Gunn si è divertito a rispondere su Twitter ad alcuni fan riguardo altri personaggi che potrebbero apparire nello spin-off.
Il regista statunitense ha preso parte ad un botta e risposta virtuale con alcuni fan, lasciando ancora delle perplessità riguardo chi farà parte della narrazione oltre al protagonista dei fumetti DC e se ci saranno dei personaggi del film che ritornano.
Gunn sembra mettere sul piatto della bilancia molto personaggi. Ma se si potesse offrire una teoria alternativa, forse il seme per cui il personaggio che potrebbe apparire nella serie TV è stato piantato nel film e potrebbe avere il volto dell’attore David Dastmalchian, che nel film ha interpretato Abner Krill/Polka-Dot Man. Ma Polka Dot Man è morto, ma quando Abner spiega la sua condizione nota che aveva fratelli, fratelli e sorelle, tutti con poteri sperimentati dalla madre. Forse Dastmalchian apparirà nella serie TV, anche se interpreterà il fratello del suo personaggio, ma ovviamente per ora sono solo supposizioni.
Peacemaker debutterà a gennaio su HBO Max.
Fonte: Comic Book