Peacemaker: Rivelato il Cast della Serie TV Spin-Off di The Suicide Squad

Peacemaker: Rivelato il Cast della Serie TV Spin-Off di The Suicide Squad

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Dopo il film del 2016, la Suicide Squad è pronta per una nuova adrenalinica e pericolosa missione attesa, in linea teorica sul grande schermo, per il 6 Agosto 2021.

A dirigere il sequel/reboot è stato chiamato James Gunn (regista delle due avventure dei Guardiani della Galassia) e vedrà fra le new entry il wrestler John Cena nel ruolo di Peacemaker, un personaggio descritto come un uomo che crede nella pace e che non disdegna qualunque mezzo pur di ottenerla, persino l’omicidio.

Come annunciato precedentemente, le origini di questo nuovo protagonista saranno rivelate in una serie TV destinata alla piattaforma streaming di HBO Max, il cui cast ha da poco accolto quattro nuovi membri: Lochlyn Munro (Riverdale), Chukwudi Iwuji (Designated Survivor), Annie Chang e Christopher Heyerdahl (Tin Star).

I quattro attori si aggiungono - con dei ruoli ancora non ben identificati - ai già annunciati, Cena, Danielle Brooks (Taystee di Orange is the New Black), Robert Patrick (Perry Mason), Jennifer Holland e Chris Conrad.

Gli 8 episodi che comporranno la prima stagione saranno tutti scritti dallo stesso Gunn, che ne dirigerà anche alcuni, compresa la premiere.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più