Peacemaker: la Serie TV Spin-off avrà uno dei Registi di Jessica Jones
Scritto da: Matteo RossiData di pubblicazione:
Con la pellicola The Suicide Squad in dirittura d’arrivo il prossimo 6 agosto nelle sale e sul servizio streaming di HBO Max, fervono, sotto la stessa supervisione di James Gunn, i lavori intorno al suo diretto spin-off del piccolo schermo Peacemaker.
Dopo le recenti foto provenienti dal set, è stato infatti rivelato che Rosemary Rodriguez, i cui crediti sono legati a show come Jessica Jones e The Good Wife, si è unita al team nel ruolo di regista.
La serie seguirà le vicende di Christopher Smith, alias Peacemaker, e della sua particolare crociata pacifista, per seguire la quale è disposto a compiere qualunque azione e persino superare i limiti.
A ricoprire il ruolo del protagonista sarà il wrestler John Cena, che in un’intervista aveva dichiarato:” È stato un grande onore e una straordinaria opportunità far parte di The Suicide Squad e lavorare con James su questo fantastico film. Sono entusiasta di avere la possibilità di collaborare di nuovo con lui per Peacemaker. Non vediamo l'ora che i fan lo vedano".
Il cast vede inoltre la presenza di Steve Agee, Danielle Brooks (Orange is The New Black), Robert Patrick (X-Files), Jennifer Holland, Chris Conrad, Christopher Heyerdahl (Van Helsing), Chukwudi Iwuji (Designated Survivor), Lochlyn Munro (Riverdale), Annie Chang, Elizabeth Faith Ludlow (Another Life) e Rizwan Manji (Mr. Robot).
Lo show debutterà su HBO Max a gennaio 2022.
Fonte: Comic Book