Peacemaker: James Gunn Condivide alcune Foto dal Set della Serie TV Spin-Off
Scritto da: Noa PersianiData di pubblicazione:
La produzione della serie TV Peacemaker, spinoff di Suicide Squad, è in corso a Vancouver e sarà incentrata sul personaggio omonimo, interpretato dall'ex wrestler John Cena.
Nella serie di HBO Max, scritta e diretta da James Gunn, si farà la conoscenza approfondita del personaggio creato da Joe Gill e Pat Boyette, apparso per la prima volta tra le pagine di Fightin' 5. Il regista ha condiviso alcune foto dal set, anche nel mentre di una ripresa, come si evince dalle telecamere davanti a lui.
In una intervista, James Gunn, ha dichiarato come la nuova serie TV sarà un'assoluta opportunità:
"Peacemaker è un'opportunità per approfondire i problemi del mondo attuale attraverso lo sguardo e obiettivo di questo supereroe. Sono entusiasta di poter sperimentare nel mondo di The Suicide Squad e portare questo personaggio dall'universo dei film DC alla gamma completa di una serie TV. E, naturalmente, poter lavorare di nuovo con John, Peter e i miei amici alla Warner Bros. è la ciliegina sulla torta".
Nello nuovo show saranno presenti nuovi personaggi ed interpreti quali: Danielle Brooks come Leota Adebayo, Chris Conrad sarà The Vigilante, Chukwudi Iwuji interpreterà Clemson Murn e Robert Patrick sarà Auggie Smith.
Peacemaker sarà composta da otto episodi, avrà un rating R e approderà su HBO Max a gennaio 2022.
Fonte: Comic Book