Peacemaker: James Gunn annuncia la Data di Uscita della Serie TV Spin-off

Peacemaker: James Gunn annuncia la Data di Uscita della Serie TV Spin-off

Scritto da: Noa PersianiData di pubblicazione: 

La nuova serie TV DC di James Gunn Peacemaker, interamente incentrata sul personaggio omonimo del fumetto - un mercenario che crede nella pace a ogni costo, non importa quante persone dovrà uccidere per ottenerla - ha finalmente una data di rilascio.

In una delle sue ultime storie condivise su Instagram, il regista americano ha risposto ad alcune domande dei fan, e tra queste emerge la rivelazione della data d'uscita ufficiale. La miniserie, con protagonista il wrestler John Cena, è in fase di riprese e recentemente sono state rivelate delle foto dal set.

Premi sull'immagine per ingrandirla.

Inoltre Gunn ha condiviso ai fan tutto il lavoro di storyboard realizzato per show HBO Max: 
"Nella serie TV Peacemaker, come in ogni film che ho fatto, disegno ogni inquadratura prima di girarla. Eccomi a guardare gli storyboard ieri sera, prima di spuntarli uno per uno".

La serie TV, spin-off del film Suicide Squad e prodotta da DC Films, The Safran Company e Troll Court Entertainment in associazione con Warner Bros. Television, sarà composta da 8 episodi.

L'appunto con il rilascio di Peacemaker è quindi previsto per gennaio 2022, ma prima si potrà vedere introdotto nel film The Suicide Squad, in uscita il 5 agosto nelle sale italiane.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

Articoli consigliati