Peacemaker: James Gunn annuncia la Data di Uscita della Serie TV Spin-off

Peacemaker: James Gunn annuncia la Data di Uscita della Serie TV Spin-off

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

La nuova serie TV DC di James Gunn Peacemaker, interamente incentrata sul personaggio omonimo del fumetto - un mercenario che crede nella pace a ogni costo, non importa quante persone dovrà uccidere per ottenerla - ha finalmente una data di rilascio.

In una delle sue ultime storie condivise su Instagram, il regista americano ha risposto ad alcune domande dei fan, e tra queste emerge la rivelazione della data d'uscita ufficiale. La miniserie, con protagonista il wrestler John Cena, è in fase di riprese e recentemente sono state rivelate delle foto dal set.

Immagine secondaria dell'articolo

Premi sull'immagine per ingrandirla.

Inoltre Gunn ha condiviso ai fan tutto il lavoro di storyboard realizzato per show HBO Max: 
"Nella serie TV Peacemaker, come in ogni film che ho fatto, disegno ogni inquadratura prima di girarla. Eccomi a guardare gli storyboard ieri sera, prima di spuntarli uno per uno".

La serie TV, spin-off del film Suicide Squad e prodotta da DC Films, The Safran Company e Troll Court Entertainment in associazione con Warner Bros. Television, sarà composta da 8 episodi.

L'appunto con il rilascio di Peacemaker è quindi previsto per gennaio 2022, ma prima si potrà vedere introdotto nel film The Suicide Squad, in uscita il 5 agosto nelle sale italiane.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più