Peacemaker: il regista James Gunn anticipa l'Uscita di un nuovo Trailer

Peacemaker: il regista James Gunn anticipa l'Uscita di un nuovo Trailer

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

L’attesa per poter vedere nuovamente in azione il patriottico antieroe Peacemaker si assottiglia sempre più: la serie incentrata sul personaggio dei fumetti DC, interpretato sul grande, e presto anche sul piccolo, schermo da John Cena, è ormai pronta per il suo debutto.

Nel frattempo, il regista James Gunn continua ad alimentare la curiosità del pubblico e a mantenere alto l’hype, rivelando la prossima pubblicazione di un nuovo trailer, dopo il precedente rilasciato online poche settimane fa.

Stando infatti al messaggio postato dal creatore dello show sul proprio account di Twitter, i fan saluteranno il nuovo anno gustandosi un’ulteriore e gradita anticipazione delle avventure che attenderanno il reduce di guerra e tutta la sua squadra.

Il cast, oltre a John Cena, vedrà il ritorno di Jennifer Holland e Steve Agee, nei panni dei membri dell’ARGUS Emilia Harcourt e John Economos, mentre tra le new entry saranno Danielle Brooks (Leota Adebayo), Robert Patrick (Auggie Smith), Chris Conrad (Vigilante), Christopher Heyerdahl (Capitano Locke), Chukwudi Iwuji (Clemson Murn), Lochlyn Munro (Larry Fitzgibbon) e Annie Chang (Sophie Song).

Il debutto della serie è previsto sul servizio streaming di HBO Max per il prossimo 13 gennaio.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più