Peacemaker 2: Aggiornamenti sulle Riprese della nuova Stagione
Scritto da: Matteo Rossi - Data di pubblicazione:
Mentre si attende ancora una data ufficiale di uscita in Italia, arrivano nuovi aggiornamenti in merito al secondo arco narrativo di Peacemaker, la serie sequel della pellicola The Suicide Squad con protagonista John Cena.
Dopo aver recentemente parlato dello stato dei lavori, tranquillizzando così i fan preoccupati per gli ultimi cambiamenti in casa Warner e HBO Max che hanno portato alla cancellazione di numerosi progetti, il creatore dello show James Gunn ha condiviso nuove informazioni.
Il regista ha infatti pubblicato un post sul proprio account di Twitter per fare i suoi più sinceri auguri alla star della serie Danielle Brooks (Orange is The New Black) condividendo una carrellata di vecchi scatti provenienti dal set, ha confermato che le riprese dei prossimi episodi inizieranno fra pochi mesi.
Lo spettacolo segue il vigilante Peacemaker (Cena) che, dimesso dall’ospedale dopo esservi stato ricoverato per cinque mesi a causa dello scontro con Bloodsport (Idris Elba di Luther), viene coinvolto dall’Argus in una nuova missione che lo porterà ad affrontare una razza aliena di parassiti intenzionata a prendere il controllo dell’umanità.
Oltre a Brooks e Cena, il cast vede il ritorno di Viola Davis (Le Regole del Delitto Perfetto), Jennifer Holland e Steve Agee nei rispettivi panni di Amanda Waller e degli agenti Emilia Harcourt e John Economos, nonché la presenza di Robert Patrick (X-Files), Freddie Stroma, Chukwudi Iwuji, Nhut Le e Lochlyn Munro.
Fonte: Screen Rant