Paura per Luke Perry: l'attore di Beverly Hills e Riverdale colpito da un Ictus

Scritto da: Maria Anna CappelleriData di pubblicazione: 

A poche ore dall'annuncio ufficiale del reboot di Beverly Hills, i fan sono piombati nell'angoscia per uno dei protagonisti più amati della serie: Luke Perry, il bello e maledetto Dylan, è stato ricoverato d'urgenza in ospedale a seguito di un ictus. 

Sui social impazzano i messaggi di solidarietà e lo sconcerto a seguito di questa allarmante notizia, riportata da TMZ, che però non ha fornito ulteriori aggiornamenti sullo stato di salute del celebre attore americano.
Ciò che è noto è che Luke, di 52 anni, si trovava nei pressi di Los Angeles (impegnato sul set di Riverdale, nei panni di Fred Andrews) e sarebbe stato lui stesso ad allertare i soccorsi, non appena accusato il malore. 

Stanno già arrivando le prime reazioni anche da parte dei colleghi: non può non far stringere il cuore il messaggio di Shannen Doherty. Come sicuramente ricorderete, l'attrice - che interpretava Brenda in Beverly Hills 90210 e Prue in Charmed (Streghe) - sta lottando contro un cancro. Ha pubblicato su Instagram questa foto che ritrae loro due da giovani, abbracciati e sorridenti, scrivendo: "Amico mio. Ti stringo forte e ti dò la mia forza. È tua".

Un pensiero arriva anche da un altro protagonista della serie cult degli anni '90, Ian Ziering (Steve): "Non ci sono parole per esprimere ciò che sente il mio cuore dopo aver sentito la scioccante notizia di oggi. Facciamo una preghiera per la sua pronta guarigione".

Ci uniamo alla preghiera e speriamo di avere presto buone notizie da LA.
Riprenditi Luke!

Continua a leggere su Mad for Series

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.