Parks and Recreation: il Cast di nuovo Insieme per un Episodio Speciale
Scritto da: Paola Manarolla - Data di pubblicazione:
Sono trascorsi ben 5 anni dalla fine della serie tv Parks and Recreation ambientata a Pawnee, eppure il cast ha deciso sorprendentemente di riunirsi ancora in uno speciale evento televisivo. La reunion si svolgerà per la raccolta fondi in soccorso delle vittime da Coronavirus attraverso un episodio speciale della serie trasmesso giovedì 30 aprile su NBC.
Gli attori dello show, tra cui Amy Poehler nel ruolo della protagonista Leslie Knope, reciteranno i loro ruoli in una storia tutta nuova della durata di 30 minuti, ambientata ai giorni nostri proprio durante l'imperversare del COVID-19, ma lavorando a distanza l'uno dall'altro per motivi di sicurezza sanitaria.
Michael Shur, produttore esecutivo della serie comedy, ha dichiarato alla stampa che per il cast è stata subito la scelta migliore per dare il proprio contributo e raccogliere fondi: "Ho mandato un'email al cast e dopo solo 45 minuti tutti erano d'accordo. Abbiamo messo in onda uno spaccato della vita quotidiana di Pawnee, speriamo che vi piaccia e che doniate."
Le donazioni saranno devolute all'associazione umanitaria Feeding America.