Paramount+ sta per arrivare anche in Italia: ecco Tutte le Informazioni note sulla Piattaforma di Streaming
Scritto da: Alessandra MotisiData di pubblicazione:
È ufficiale: questo settembre la piattaforma Paramount+ sarà disponibile anche in Italia, arricchendo ulteriormente un settore sempre più ricco di concorrenti. L'espansione del servizio di streaming coinvolgerà anche altri stati membri dell'Unione Europea, quali Francia, Germania, Svizzera, e Austria - dove però arriverà a dicembre.
Col lancio, il pubblico potrà usufruire di oltre 8.000 ore di intrattenimento tra produzioni internazionali, originali e anche italiane.
Tra i franchise più polari che faranno parte del catalogo troviamo Star Trek, South Park e spettacoli per il pubblico più giovane, come SpongeBob SquarePants e Paw Patrol.
La società non ha ancora annunciato il prezzo dell'abbonamento al servizio, che sarà disponibile dal sito ufficiale, dall'applicazione iOS e Android, su smart TV e Sky Q. Paramount e Sky hanno inoltre sottoscritto un accordo: chiunque sia titolare di un abbonamento a Sky Cinema potrà usufruire di Paramount+ senza costi aggiuntivi.
Su Paramount+ saranno disponibili i contenuti di Paramount Pictures, Showtime, MTV, Comedy Central, Nickelodeon, NickJr e Smithsonian.