Paradise City: il Trailer della Serie TV Inedita mostra il defunto Cameron Boyce nel suo ultimo Progetto
Scritto da: Noa PersianiData di pubblicazione:
"Pensi che il culto del diavolo sia reale ad Hollywood, come tutta la magia nera e altre cose del genere..."
"Oh penso che ci siano spiriti buoni o cattivi, e la magia nera è reale".
Creata da Ash Avildsen, la serie tv Paradise City, segue le vite di una giovane rock star e di un novellino che lo idolatra, con l'attore di Descendants da Disney Channel, Cameron Boyce deceduto lo scorso anno a soli 20 anni. La magia nera incombe nella nuova serie composta da 8 episodi, mentre i mondi dei protagonisti si scontrano attraverso i loro sogni distrutti dall'industria musicale.
Il teaser della prima stagione del dramma musicale americano è stato pubblicato venerdì, con l'attore Boyce nella sua, purtroppo, ultima performance. Il giovane interprete e ballerino statunitense è deceduto a luglio del 2019 a causa di un attacco di epilessia.
La pagina Instagram ufficiale dello show indica che una parte dei profitti della serie televisiva sarà devoluta a The Cameron Boyce Foundation, creata dai suoi genitori. L'ultimo film di Boyce intitolato Runt è stato distribuito al Mammoth Film Festival dove ha vinto un premio.
Il giovane attore è divenuto famoso grazie alla collaborazione con Disney Channel. Dopo la sua morte il canale televisivo statunitense ha dichiarato che, con il permesso della famiglia Boyce, dedicherà la trasmissione televisiva Descendants 3 alla memoria di Cameron.
Paradise City è interpretata anche da Bella Thorne (Speecheless), Drea De Matteo (I Soprano, Sons of Anarchy, Californication, Desperate Housewives), Mark Boone, Fairuza Balk e Brooke Lyons.
Paradise City, che è attualmente in fase di shopped da CCA, debutterà nel corso di quest'anno. Di seguito il teaser trailer ufficiale:
Fonte: The Hollywood Reporter