Paper Girls: il Teaser Trailer della nuova Serie TV targata Prime Video
Scritto da: Alessandra Motisi - Data di pubblicazione:
Nel 2020 è stato annunciato che Amazon Prime Video avrebbe ufficialmente adattato Paper Girls, la serie Image Comics di Brian K. Vaughan e Cliff Chiang. L'anno prima, Amazon aveva già accettato di sviluppare una serie TV live-action con Vaughan e Chiang in qualità di produttori esecutivi del progetto. L'anno scorso, la serie ha avuto un intoppo quando è stato annunciato che Stephany Folsom non sarebbe più stata co-showrunner della serie. Christopher C. Rogers è diventato l'unico showrunner del progetto, e la piattaforma ha appena rilasciato una prima occhiata allo spettacolo.
"Salvare il mondo significa prima andare d'accordo. #PaperGirls arriverà presto su @PrimeVideo", ha twittato oggi l'account ufficiale di Paper Girls.
Paper Girls è incentrato su quattro ragazze che, mentre consegnano i giornali, vengono involontariamente coinvolte in un conflitto tra fazioni in guerra di viaggiatori nel tempo, facendole vivere un'avventura che salverà il mondo. Mentre viaggiano tra presente, passato e futuro, incontrano le loro versioni future e si trovano costrette a scegliere se abbracciare o rifiutare il loro destino.
Lo spettacolo ha scelto Sofia Rosinsky, Camryn Jones, Riley Lai Nelet e Fina Strazza come gruppo protagonista, mentre Ali Wong è stata scelta per un altro ruolo importante: interpreterà la versione adulta di Erin, la donna che diventerà la oggi dodicenne Erin interpretata da Riley Lai Nelet. Quando le due Erin finalmente si trovano faccia a faccia, sono costrette ad affrontare il divario tra le loro speranze d'infanzia, i sogni, le ambizioni e la realtà della loro vita adulta. Il giovane cast è interpretato anche da Camryn Jones, Sofia Rosinsky e Fina Strazza.
Paper Girls non ha ancora una data di uscita ufficiale, ma dovrebbe debuttare su Prime Video quest'anno.
Fonte: Comic Book