Paper Girls: gli Amazon Studios realizzeranno una Serie basata sui Noti Fumetti

Paper Girls: gli Amazon Studios realizzeranno una Serie basata sui Noti Fumetti

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Dopo The Boys, disponibile dal 26 luglio su Amazon Prime Video, la compagnia ha annunciato la produzione di una nuova serie live-action tratta da un fumetto: si tratta di Paper Girls.

La serie a fumetti è realizzata da Brian K. Vaughan e Cliff Chiang e racconta di quattro ragazze adolescenti che, in pieni anni ‘80, vengono catapultate in un’enorme guerra spazio-temporale.

Paper Girls: gli Amazon Studios realizzeranno una Serie basata sui Noti Fumetti

La serie cartacea è in procinto di concludersi, col trentesimo numero, il quale verrà pubblicato a breve, mentre per il suo adattamento è stata ingaggiata una delle sceneggiatrici di Toy Story 4, Stephany Folsom, che sarà sia sceneggiatrice principale che showrunner dello show. Vaughan, che è anche uno dei creatori di Marvel's Runaways, sarà uno dei produttori esecutivi.

Nulla si sa della data d’uscita ma non mancheremo ovviamente di aggiornarvi in caso di ulteriori notizie!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: ComingSoon.net

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più