Paper Girls 2 non ci sarà! Prime Video Cancella la Serie TV Adattamento dopo una Stagione
Scritto da: Alessandra Motisi - Data di pubblicazione:
Brutte notizie per chi ha apprezzato Paper Girls: la recente serie TV adattamento è stata ufficialmente cancellata da Prime Video.
La prima stagione ha debuttato con recensioni positive, ma ciò non è bastato per impedire alla piattaforma di streaming di concludere lo spettacolo.
Paper Girls segue la storia di quattro ragazze appena dodicenni che, mentre distribuiscono giornali la mattina dopo la notte di Halloween del 1988, si ritrovano accidentalmente coinvolte in uno scontro tra fazioni di viaggiatori del tempo, che cambierà le loro sorti per sempre. Catapultate nel futuro (nel 2019), le ragazze dovranno trovare un modo per tornare nel passato, dovendo fare i conti con le loro versioni adulte. Pur comprendendo a malincuore che il loro futuro è molto diverso da quello che si aspettavano, dovranno superare le loro differenze e imparare a fidarsi l'una dell'altra e di loro stesse, rimanendo unite il più possibile.
Nel cast figurano come protagoniste Mac Coyle (Sofia Rosinsky), Tiffany Quilkin (Camryn Jones), KJ Brandman (Fina Strazza) e Erin Tieng (Riley Lai Nelet), con Ali Wong che interpreterà la versione adulta di Erin.
Fonte: Variety