Pamela Anderson realizzerà un Documentario per Netflix in cui Racconterà la sua Vera Storia
Scritto da: Alessandra Motisi - Data di pubblicazione:
Come ben sappiamo, Pamela Anderson non ha avuto alcun coinvolgimento nella nuova serie limitata Pam & Tommy - che racconta un capitolo difficile della sua vita ed è stata sviluppata senza il suo permesso. Questa, sfortunatamente, non è la prima volta che Anderson ha dovuto affrontare una mancanza di consenso riguardo alle sue esperienze, e ha espresso la sua mancanza di interesse nell'avere qualcosa a che fare con lo spettacolo di Disney+.
In questi giorni Netflix ha annunciato che l'attrice canadese è finalmente pronta a raccontare la sua vera storia. Il documentario è in lavorazione da diversi anni e uscirà sul servizio di streaming, ma non è stata ancora comunicata una data ufficiale. Diretto da Ryan White, sarà uno sguardo intimo sulla vita personale e professionale di Anderson - raccontata ovviamente attraverso la sua prospettiva - e conterrà filmati d'archivio e diari personali. Anderson ha condiviso una dichiarazione insieme alla notizia:
"La mia vita
Mille imperfezioni
Un milione di percezioni errate
Malvagia, selvaggia e perduta
Niente per cui essere all'altezza
Posso solo sorprendervi
Non una vittima, ma una sopravvissuta
E vivo per raccontare la vera storia".
Dopo anni in cui la sua storia è sempre stata raccontata da altri, questo documentario sarà un'opportunità per Anderson di dire la sua verità e mettere le cose in chiaro sulla sua stessa vita. L'attrice ha dovuto fare i conti con molta misoginia nel corso degli anni, e sarà importante per lei non solo parlarne con parole sue, ma anche avere un pubblico che le ascolti.
Fonte: Screen Rant