Painkiller: la Serie TV Spin-Off potrebbe passare a HBO Max

Scritto da: Matteo RossiData di pubblicazione: 

Dopo la recente trasmissione del series finale di Black Lightning, si sono concluse le avventure della famiglia Pierce, ma per un personaggio la storia era destinata a proseguire grazie alla produzione di uno spin-off a lui interamente dedicato.

Il settimo episodio dell’ultima stagione, fungendo da un vero e proprio backdoor pilot, aveva infatti innescato la trama di un eventuale nuovo show con protagonista Painkiller, interpretato da Jordan Calloway.

Nonostante quindi ci fosse l’intenzione di realizzare il progetto, i fan si sono svegliati stamattina con una terribile doccia fredda: la rete The CW ha infatti deciso di tornare sui suoi passi e la serie non ha ricevuto l’ordine ufficiale.

La storia si sarebbe concentrata su Khalil Payne, che, deciso ad iniziare una nuova vita, avrebbe abbandonato Freelance per trasferirsi a Akashic Valley.
Lasciarsi però alle spalle il passato si sarebbe rivelata un’impresa tutt’altro che semplice, e, cercando di portare giustizia laddove se ne fosse presentata la necessità, avrebbe dovuto affrontare i propri demoni.

Non è la prima volta che uno spin-off appartenente all’Arrowverse, inizialmente programmato, subisce questo triste destino: a inizio anno infatti, dopo la quasi totale assenza di notizie per lungo tempo, la potenziale serie dedicata a Mia Queen, Green Arrow and The Canaries, ha avuto un simile epilogo.

Non tutto però è ancora perduto perché il progetto potrebbe ancora trovare un’altra destinazione: alcuni rumour, tutt’altro che confermati, sembrerebbero infatti indicare come possibile nuova casa il servizio streaming di HBO Max.

Si attende a questo punto una conferma o smentita ufficiale.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.