Pachinko: il Trailer della nuova Serie TV basata sul Romanzo di Min Jin Lee
Scritto da: Alessandra Motisi - Data di pubblicazione:
L'adattamento di Apple TV+ del romanzo bestseller Pachinko sarà presentato in anteprima sulla piattaforma il 25 marzo, dando il via a un epico dramma familiare generazionale che abbraccia continenti, lingue ed epoche.
La vincitrice dell'Oscar Yuh-Jung Youn reciterà nei panni di Sunja, una donna anziana che riflette sulla sua vita. Minha Kim interpreterà la versione adolescente di Sunja e Yu-na Jeon sarà la sua versione più piccola.
Lee Minho avrà il ruolo dell'interesse amoroso Hansu e Jin Ha sarà il nipote di Sunja, Solomon. Nel cast ci saranno anche Anna Sawai, Enchae Jung, Inji Jeong, Jimmi Simpson, Junwoo Han, Kaho Minami, Steve Sanghyun Noh e Soji Arai.
La sinossi recita: "Colma di temi universali su famiglia, amore, trionfo, destino e resilienza, la serie racconta le speranze e i sogni di una famiglia di immigrati coreani attraverso quattro generazioni mentre lasciano la loro terra natale in un'indomabile ricerca per sopravvivere e prosperare. A partire dalla Corea del Sud all'inizio del 1900, la storia viene raccontata attraverso gli occhi di una straordinaria matriarca, Sunja, che trionfa contro ogni previsione. Contrappone la sua storia a quella di suo nipote, Solomon, negli anni '80".
La serie è raccontata in tre lingue: coreano, giapponese e inglese e si svolge in Corea, Giappone e America. A partire da una relazione amorosa proibita, Pachinko cattura lo scopo di una vita piena.
La serie di otto episodi sarà presentata in anteprima mondiale su Apple TV+ con i primi tre episodi, seguiti da nuove puntate settimanali ogni venerdì fino al 29 aprile.
Fonte: IndieWire