Ozark: uno degli Attori era già ossessionato dalla Serie TV Netflix prima di ottenere la Parte
Scritto da: Nicholas Corneli - Data di pubblicazione:
Attenzione: questo articolo contiene spoiler
L’arrivo della terza stagione di Ozark su Netflix ha introdotto nuovi personaggi come quelli interpretati da Tom Pelphrey e Maddie Thompson, oltre al confermare la presenza dei due protagonisti Jason Bateman e Laura Linney. Tra le new entry vi è un grande fan di questa serie e come ha dichiarato in un intervista promozionale, ne è rimasto ossessionato per mesi.
In una recente intervista pubblicata dall'autorevole sito web americano Comic Book, Tom Pelhrey ha rivelato di essere da molto tempo fan dello show: "Ho visto la prima e la seconda stagione forse pochi giorni dopo l'uscita della seconda e ne sono rimasto ossessionato. [...] Ho amato la serie. Credo di averla guardata tutta in pochi giorni. Ho pensato subito che fosse incredibile. È esattamente il tipo di mondo che amo quando faccio parte del pubblico, con quell'atmosfera scura, eccitante, con una posta in gioco in cui c'è anche molta commedia nera".
Durante questa intervista, Pelphrey ha anche ammesso che il suo momento preferito è il finale della prima stagione e che lo ha esaltato: "Quel finale della prima stagione con i cervelli sulle pareti... [...] Ero tipo: 'Cosa sta succedendo? Che accidenti di spettacolo è questo? Roba da pazzi!'".
Quando l'attore è stato chiamato per il ruolo nell'audizione dall'amica Alexa Fogel, direttrice del casting della serie, è stato chiaro da subito per entrambi che fosse una ruolo adatto a lui e, dopo poco più di una settimana, Pelphrey è stato richiamato per la conferma del lavoro.