Ozark: secondo il Cast la Serie TV deve Concludersi con la 4° Stagione
Scritto da: Domenique Angelica Polito - Data di pubblicazione:
Netflix chiuderà la saga della famiglia Byrde quando Ozark tornerà sulla piattaforma di streaming per la sua quarta e ultima stagione. Mentre i fan e gli spettatori speravano in più stagioni, i membri del cast Jessica Frances Dukes, Felix Solis, Skylar Gaertner e Madison Thompson hanno affermato che ha senso che la serie finisca con la sua quarta stagione:
“Tutte le cose belle devono finire. Questo è stato un buon lavoro che deve finire", ha detto Solis. "Non vogliamo aspettare fino a quando le cose peggioreranno inesorabilmente".
Thompson, che interpreta Erin Pierce, ha ammesso che portare Ozark al termine con la sua quarta stagione sembra la cosa migliore da fare: in questo modo la serie vincitrice di Emmy non andrà avanti più del necessario, preservando i fan e le trame del dramma che hanno imparato ad amare.
Dukes ha inoltre anticipato che la quarta stagione presenterà nuovi personaggi e nuovi attori, affermando che gli spettatori possono aspettarsi di vedere finalmente i personaggi che sono stati menzionati solo per nome, finora, nella stagione finale. Ha continuato dicendo che il finale continuerà a presentare una crescita ancora maggiore per i personaggi principali, tra cui Jonah Byrde di Gaertner.
L'attore di Daredevil e The Ticket ha aggiunto che la squadra "farà tutto il possibile con il finale", giocherà con i personaggi sopravvissuti e sperimenterà la narrazione nella quarta stagione di Ozark:
"Abbiamo così tanta fiducia e tutti ce la faranno alla perfezione".
Netflix deve ancora annunciare la data di uscita per l'ultima stagione di Ozark.
Fonte: Deadline