Ozark 4: Jason Bateman ringrazia gli Spettatori per aver seguito la Serie TV
Scritto da: Noa PersianiData di pubblicazione:
La quarta e ultima stagione di Ozark è andata in onda il 29 aprile su Netflix con gli ultimi sette episodi.
Lo spettacolo è diventato il gioiellino della critica, guadagnandosi molte nomination e vittorie agli Emmy, tra cui Jason Bateman per la regia in una serie TV drammatica nel 2019.
Lo show inoltre continua a raggiungere record di visualizzazioni. Nel weekend ha conquistato molti Paesi nel mondo: in Italia occupa il terzo posto, nel Regno Unito e negli Stati Uniti si trova al primo posto delle serie TV più viste.
Il produttore, regista e star della serie TV, Bateman, dopo aver rivelato dei dettagli per la stagione di chiusura, ha ringraziato tutti i fan sui social:
"Voglio semplicemente salutare e rivolgere un sincero ringraziamento a tutte le persone gentili che hanno dato a Ozark uno spazio nelle loro vite negli ultimi anni. Grazie per aver apprezzato quello che abbiamo amato realizzare per tutti voi".
Nelle varie stagioni della serie TV la famiglia Byrde si è dovuta adattare a una nuova vita sulle rive del lago di Ozark, in Missouri, alle prese con le richieste sempre più impegnative del cartello e il tentativo di integrarsi nella piccola comunità, alquanto ostile ai nuovi arrivati.
Ozark è disponibile su Netflix con tutte e quattro le stagioni. Vi invitiamo a leggere la nostra guida!
Fonte: Screen Rant