Ozark 3: esiste un Inizio Alternativo della Recente Stagione della Serie TV Netflix

Ozark 3: esiste un Inizio Alternativo della Recente Stagione della Serie TV Netflix

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

La serie thriller Ozark è stata recentemente rinnovata per una quarta e ultima stagione più lunga delle precedenti (che sarà divisa in due parti per un totale di 14 episodi). Ad opera di Bill Dubuque e Mark Williams, lo show racconta le vicende della famiglia Byrde, implicata in un lavoro di riciclo di denaro sporco per il cartello della droga messicana e per questo torchiata dal FBI.

L'editor Cindy Mollo, intervistata circa riguardo la recente stagione, ha rivelato alcune notizie interessanti sulla trama. Il primo episodio secondo le rivelazioni sarebbe difatti diverso da come originariamente programmato: "Sarebbe iniziato comunque con una scena di violenza in Messico, ma doveva trattarsi di una strada a vicolo cieco dove gente col viso coperto proveniente da un Suv nero avrebbero fatto irruzione in una casa." ha affermato Mollo alla stampa "Ci sono persone all'interno che riciclano denaro e vengono tutte massacrate, quindi l'edificio viene fatto esplodere. A quel punto realizzi che si tratta di una lotta tra cartelli. Questa scena è stata purtroppo troppo dispendiosa da realizzare, nel fare una casa visibile da tutti i lati e poco dopo distruggerla".

Alla fine la scena iniziale di "Wartime" fu riscritta, dopo che fu trovata come location un'area in Georgia perfetta per un market della droga all'aperto. Per la troupe intera si è rivelata una scelta vincente ed una soluzione molto entusiasmante per l'editor, che ha adorato lavorare sulla sequenza al fianco dei registi, produttori esecutivi e dell'attore Jason Bateman.  

Mollo ha anche espresso la sua gratitudine ed il suo apprezzamento verso lo show intero, che giunge ad una conclusione prossima:
"Sembra che una volta ogni 10 anni esca fuori uno show per il quale ami davvero lavorare, che la gente ami guardare e dove ti emoziona lavorare con gli altri, ti appassiona il materiale. Ozark è certamente questo tipo di show per me" - ha affermato - "Amo lavorare per questa serie, è davvero gratificante vedere la gente rispondere a tutto ciò".

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più