Outmatched: la Outmatched 2 non ci sarà. Cancellata dopo una sola Stagione la Serie TV targata Fox
Scritto da: Paola ManarollaData di pubblicazione:
La sitcom americana Outmatched è stata sfortunatamente interrotta dopo soli 10 episodi dall'emittente Fox a causa dei forti cali in ascolto, dopo un debutto non particolarmente entusiasmante questo gennaio.
Lo show, creato da Lon Zimmet, ha come protagonisti il tuttofare Mike Bennett (interpretato da Jason Biggs) e la moglie Kay (interpretata da Maggie Lawson) nella loro quotidianità con i quattro figli: i tre più grandi sono puri geni e i genitori faticano ad instaurare con loro un rapporto come quello delle altre famiglie. Brian è il maggiore (Connor Kalopsis), ma nonostante abbia solo 16 anni si comporta e pensa come un quarantenne ed è un erudito in matematica. La sorella Nicole (Ashley Boettcher) è un genio nelle lingue ed una manipolatrice. Marc (Jack Stanton) è un Beethoven in miniatura. La piccola Leila (Oakley Bull) sembra essere l'unica figlia con una personalità ed intelligenza comune e per questo è la sola con cui i genitori riescono ad andare facilmente d'accordo.
La serie aveva esordito al suo debutto con 3,2 milioni di ascolti e 0,6 rating nel target tra i 18 e i 49 anni, un inizio modesto ma ragionevole. Tuttavia nelle settimane seguenti gli ascolti erano scesi fino a 2 milioni e sembravano essere destinati a peggiorare sempre più.