Outer Banks 3: svelata la Data di Uscita della nuova Stagione. Le Prime Foto
Scritto da: Matteo Rossi - Data di pubblicazione:
Attenzione: questo articolo contiene spoiler
Nel pieno dell’inverno e con le festività ormai in procinto di concludersi, è già tempo di immergersi nelle calde atmosfere balneari del Nord Carolina, tornando nuovamente ad appassionarsi alle avventurose vicende dei Pogue.
Dopo aver infatti recentemente pubblicato il teaser trailer, il servizio streaming di Netflix ha finalmente rivelato la data di uscita del terzo arco narrativo del teen drama Outer Banks, offrendo inoltre ai fan un ulteriore anticipazione grazie alla carrellata di immagini giunte in rete.
Premi sull'immagine per ingrandirla.
Stando alla sinossi, nella nuova stagione, i protagonisti, fuggiti dalla città natale, approderanno sulle riva di un’isola deserta dall’aspetto idilliaco, nella quale trascorreranno i giorni in maniera spensierata, pescando e nuotando.
Le cose però precipiteranno drasticamente per John B, Sarah, Kiara, Pope, JJ e Cleo, quando si ritroveranno ancora una volta coinvolti in una pericolosa caccia al tesoro.
Senza soldi, lontani da casa, tra Ward e Rafe desiderosi di vendicarsi, e uno spietato Don caraibico che non si fermerà davanti a nessun ostacolo, i Pogue saranno soli contro il mondo e l'unica via d'uscita sarà restare uniti.
Il debutto è fissato per il prossimo 23 febbraio.
Fonte: Deadline